Verbale della Assemblea Consortile tenutasi il 31.03.2015 e proposta di nuovo Statuto approvato

Il 31 marzo 2015, dalle 21 alle 23, si è tenuta regolarmente l’Assemblea Generale del Consorzio, con la presenza di oltre il 65% dei millesimi del Consorzio.

La Assemblea ha approvato la Proposta di nuovo Statuto, la conferma del sistema di calcolo dei ruoli attuale e la tabella con i ruoli totali per ogni singola strada.
Essendo stati i voti favorevoli superiori al quorum previsto dallo Statuto vigente e dalla Legge (60% dei millesimi, inclusa la quota del Comune), la proposta di nuovo Statuto è pertanto validamente approvata a termini di Legge e verrà sottoposta al Consiglio Comunale per la sua emanazione.

La Assemblea ha anche approvato a larghissima maggioranza il Bilancio consuntivo 2014 e il Preventivo 2015, insieme con alcune disposizioni di tipo economico.

Cliccando qui o sulla immagine sottostante è possibile scaricare il verbale della Assemblea e la nuova versione dello Statuto approvata. Il Verbale è stato protocollato con il n. 3227 del 07-04-2015 dal Comune di Scansano e, nei prossimi giorni, sarà pubblicato anche sull’Albo del Comune di Scansano.

Verbale della Assemblea e la nuova versione dello Statuto approvata

Verbale della Assemblea e la nuova versione dello Statuto approvata

Grazie a tutti gli utenti per la partecipazione record e grazie anche a Sabrina Cavezzini (Sindaco di Scansano) per il suo intervento e la sua presenza a tutta la nostra, lunga, assemblea.

Grazie anche ai Vignaioli del Morellino di Scansano per la loro ospitalità ed efficienza che ha permesso la effettuazione della Assemblea con la massima regolarità.

Pasquale Quitadamo
Presidente

Annunci